Assunzione ismigen

09 febbraio 2022

Assunzione ismigen

Tags:

28 gennaio 2022

Assunzione ismigen

Buonasera Dottore Chiedo solo come bisogna assumere ismigen compressa sublinguale. Assumendo in questo momento nexium per problemi reflusso 1 cp al mattino, non vorrei prendere anche ismigen nello stesso momento. Posso assumere ismigen nel pomeriggio due ore dopo pranzo stando attenta a non mangiare e bere per un’ora ?

Risposta del 09 febbraio 2022

Risposta a cura di:
Dott. MASSIMO DEGLI INNOCENTI

VA SCIOLTO SOTTO LA LINGUA PRIMA DI ANDARE A LETTO, DOPO ESSERSI LVATI I DENTI. nON BISOGNA BERE O MANGIARE FINO AL MATTINO SEGUENTE. 10 GG. Sì E 20 GG. NO PER TRE MESI

massimo degli innocenti
Specialista convenzionato
Specialista in Otorinolaringoiatria
Specialista in Audiologia e Foniatria
Prato (PO)

Ultime risposte di Farmaci e cure