Bruciore bocca dello stomaco

05 giugno 2021

Bruciore bocca dello stomaco




31 maggio 2021

Bruciore bocca dello stomaco

Iniettato x intramuscolo orudis 100 mg/2 insieme a bentalen 4mg x errore invece di muscoril 4 mg

Risposta del 05 giugno 2021

Risposta a cura di:
Prof. MAURO GRANATA


Entrambi i farmaci possono provocare irritazione della mucosa gastrica. Non è consigliabile assumere steroidi ed antinfiammatori non steroidei insieme a causa della eventualità di amplificare i loro eventuali effetti collaterali. Un saluto cordiale.

Prof. Mauro Granata
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Medicina interna
Specialista in Reumatologia
ROMA (RM)


Ultime risposte di Farmaci e cure

Sei un medico?

Clicca qui per rispondere alla domanda

Clicca qui e scopri come aderire al servizio

Tags:


...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Accesso alle cure: Edra US acquisisce RxData
Farmaci e cure
20 luglio 2022
Notizie e aggiornamenti
Accesso alle cure: Edra US acquisisce RxData
Next generation experience: Edra acquisisce Conflux
Farmaci e cure
08 luglio 2022
Notizie e aggiornamenti
Next generation experience: Edra acquisisce Conflux
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa