Bruciore pene

06 marzo 2021

Bruciore pene

Tags:

26 febbraio 2021

Bruciore pene

Salve, mi chiamo Ryan ed ho 21 anni. Questa mattina ho chiamato il dottore e gli ho spiegato il mio problema: Da giorni ho bruciore al glande, non molto ma comunque da fastidio. Non ho altri sintomi, e non vedo arrossamenti, anzi, oggi è anche meno rosso rispetto ad altri giorni. Senza vedermi, il dottore mi ha detto che ci vuole il Bassado. Però c'è solo con le capsule ed io vorrei evitare perché non le ingerisco. Così mi ha detto di provare una crema antimicotica. Funzionerà? Non c'è qualcosa di alternativo? Oppure il bassado si può spezzettare? Aspetto una risposta grazie Non ho avuto rapporti sessuali.

Risposta del 06 marzo 2021

Risposta a cura di:
Dott. AURELIO CORDARA

buon giorno,
il Bassado si può spezzettare ( accettando di gustare il sapore del principio attivo!)
mi permetto però di segnalarle che la Doxiciclina è un antibiotico che agisce su numerosi batteri ma NON sui funghi funghi ( mentre una crema antimicotica funziona prevalentemente sui funghi ma poco o nulla sui batteri).
forse una diagnosi più accurata sarebbe preferibile PRIMA di utilizzare farmaci " ad capocchiam"

Dott. aurelio cordara
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Dermatologia e venereologia
Borgomanero (NO)

Ultime risposte di Sessualità

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza