Cisti/ovaio

27 maggio 2005

Cisti/ovaio

Tags:

21 maggio 2005

Cisti/ovaio

Buongiorno, dall'esame etg della pelvi evidenziano all'annesso si sx due cisti follicolari di 2. 2 e 2. 8 cm diametro; all'annesso di destra una cisti follicolare di 1. 5 di diametro. Utero antinverso e ecostruttura omogenea di dimesioni normaliper eta', laterodeviato a sn. ovaio destro ingrossato, sede di formazione anecogena a contenuto liquido. Ovaio sinistro in sede di dimensioni normali. gentile dottore Le chiedo un Suo parere riguardo a quanto sopra ed eventuali possibili terapie con fitopreparati o altro, inquanto vorrei risolvere con la naturopatia questo problema. grazie af

Risposta del 27 maggio 2005

Risposta a cura di:
Dott. RAFFAELE PASTORE

Credo che potrebbe farlo, anche se, probabibelmente, il problema nasce da altri suoi problemi, magari legato anche a disturbi intestinali od altro.
E' un po' complesso ma si può risolvere con la naturopatia, come la chiama lei.

Dott. Raffaele Pastore
Medicina generale convenz.
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
JESI (AN)

Ultime risposte di Allergie