Colesterolo

03 marzo 2022

Colesterolo

Tags:

26 febbraio 2022

Colesterolo

Buongiorno, cortesemente vorrei un parere, mi hanno riscontrato il colesterolo totale e LDL un po' alti, però hdl e trigliceridi nella norma, quindi dovrei assumere lo stesso un farmaco o integratore per abbassarlo? In caso cosa potrei assumere, grazie mille per la vostra disponibilità e cordiali saluti

Risposta del 03 marzo 2022

Risposta a cura di:
Dott. DOMENICO MADAMA

quali valori ? Se poco alterati e non altre patologie è sufficiente dieta e camminata giornaliera.

Dott. Domenico Madama

Ultime risposte di Farmaci e cure