Connettivite indifferenziata,fibromialgia,ins.valvol.aortica

27 giugno 2009

Connettivite indifferenziata,fibromialgia,ins.valvol.aortica

Tags:

19 giugno 2009

Connettivite indifferenziata,fibromialgia,ins.valvol.aortica

Eg. Io dottore intorno ai trent'anni il viso si è riempito di foruncoli e poi di croste (non ricordo la cura )sofferto di febbri alte e febbriciattole, dopo anni di strani disturbi improvvisi(vertigini, attacchi di panico, rumori come di elettricità alle orecchie) e herpes alle labbra, afte in bocca (cortifluoral)carie ecc. . Approdo a diagnosi di connettivite ind. (2005) plaquenil (sospeso dopo pochi mesi, troppi disturbi) cortisone. . . Forse è superfluo dirLe che nel corso di questi anni "chi più ne ha più ne metta". A periodi di grande silenzio, ecco all'improvviso ricompare di tutto dolori muscolari, gengive infiammate, fibrosi agli occhi(tengo sottocontrollo con test di schirmer per secchezza ecc. . )presunta sindrome di sjogren???, secchezza bocca, gonfio mani e caviglie. . . 2004 diagnosi tiroidite di hascimoto, anafilassi ( non hanno capito cosa l'ha procurata), 2007 diplopia fatta rmn all'encefalo nella sostanza bianca frontale aree di gliosidemienilizzazione parenchimale (ad oggi non ho diabete nè ipertensione) non sono tornata più dal neurologo. Oggi comparsa di microalbuminuria 150, un ulceretta in vagina, una sullo stinco (questa è guarita) e dovrei indagare su Sindrome di Bechet. dolori ai muscoli visita reumatologo ( fibromialgia) (noxon) e sereupin (non fatti), con il cortisone vado molto meglio. Mi sono curata, influenza, traumi fisici e mentali e tante altre cose con omeopatia, e continuo. La ringrazio per avermi letta fino in fondo e spero in una illuminazione. Teresa

Risposta del 27 giugno 2009

Risposta a cura di:
Dott. RAFFAELE PASTORE

Nella sua vita come ha funzionato il suo intestino ? Non al massimo ?
aspetto una risposta prima di esprimere un parere.

Dott. Raffaele Pastore
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
JESI (AN)

Ultime risposte di Allergie