Depressione e glaucoma

16 febbraio 2017

Depressione e glaucoma

Tags:

14 febbraio 2017

Depressione e glaucoma

buonasera sono una signora di anni 70 e soffro da diversi anni di Depressione, avendo anche il Glaucoma ad oggi non ho trovato un farmaco antidepressivo che non mi alteri il Glaucoma. Potrei sapere se e quali sono i farmaci che mi risolvono il problema senza intaccare il Glaucoma e l'aumento della pressione oculare che ho? ??
In attesa di una vostra risposta vi porgo i miei piu sinceri saluti

Risposta del 16 febbraio 2017

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI LANFREDI

Buonasera. Esistono le prostaglandine in collirio che influenzano poco o nulla il glaucoma mutuabili al 100/100. Da instillare 1 gtt per occhio la sera cari saluti mantova

Dott. Giovanni Lanfredi
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Oftalmologia
MANTOVA (MN)

Ultime risposte di Farmaci e cure