Dolore costante da mattina a sera

14 dicembre 2010

Dolore costante da mattina a sera

Tags:

09 dicembre 2010

Dolore costante da mattina a sera

il dolore si manifesta nella parte centrale, e se mangio gli alimenti come pastapane aumenta, mentre se non li mangio per giorni non ho problemi. se invece li mangio lo stomaco mi fa male anche la notte epr uno o due giorni sto male.

Risposta del 14 dicembre 2010

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO

I farinacei provocano sempre un certo grado di formazione di aria ( meteorismo ). Forse in lei il fenomeno è più accentuato. Incominci a prendere 2 cpr di Sinaire subito prima di mangiare dei farinacei e vediamo come va.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10