Dolori

10 novembre 2020

Dolori

Tags:

06 novembre 2020

Dolori

Buongiorno, nell'ultimo periodo di sempre il torcicollo presente e non va mai via, alcune vole si presenta anche con fortissimi dolori che partono dalla cute fino alla spalla ! Adesso da 2 giorni appena metto la testa sul cuscino sento la parte destra della testa super fredda! Cosa potrebbe essere??

Risposta del 10 novembre 2020

Risposta a cura di:
Dott. ALESSANDRO BENSI

Torcicollo e brachialgia ovvero cervicobrachialgia. Una radiografia della cervicale nelle proiezioni Standard è la prima cosa da fare.
Se la sensazione disestesica al capo insiste fai valutare se si può trattare di una iniziale nevralgia di ARNOLD.

Dott. Alessandro Bensi
Specialista attività privata

Ultime risposte di Farmaci e cure