Effetti collaterali supradyn

05 agosto 2021

Effetti collaterali supradyn




31 luglio 2021

Effetti collaterali supradyn

Salve, Dal alcuni giorni sto assumendo Supradyn per un calo di vitamine ma noto che faccio fatica ad evacuare. Può essere causato dall'integratore? Saluti

Risposta del 05 agosto 2021

Risposta a cura di:
Dott. DOMENICO MADAMA


penso di no. . . .

Dott. Domenico Madama
Risposta del 05 agosto 2021

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO


No, non mi risulta.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)


Ultime risposte di Farmaci e cure

Sei un medico?

Clicca qui per rispondere alla domanda

Clicca qui e scopri come aderire al servizio

Tags:


...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Covid-19 e farmaci antinfiammatori, quando si usano?
Farmaci e cure
27 settembre 2022
Speciale Coronavirus
Covid-19 e farmaci antinfiammatori, quando si usano?
Webinar dr.ssa Quirico: rimedi naturali per l’autunno e la ripresa
Farmaci e cure
10 settembre 2022
Notizie e aggiornamenti
Webinar dr.ssa Quirico: rimedi naturali per l’autunno e la ripresa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa