Esame del capello

24 febbraio 2008

Esame del capello

Tags:

07 febbraio 2008

Esame del capello

mi hanno fermato a dicembre e sono risultato positivo all test delle urine ora la commissione vuole farmi l'esame del capello mi potrebbe dire quanti mesi devo aspettare prima di fare questo test?se ho fumato anche una sola volta dopo quella data è possibile che con l'esame del capello lo sappiano? io non capisco questa legge è assurda io devo lavorare per mantenere tre figli sono rimasto da poco vedovo non ne posso più, mi fate sapere grazie.

Risposta del 24 febbraio 2008

Risposta a cura di:
Dott. FELICE NAVA

L'esame del capello è un test di tipo qualitativo e non quantitativo cioè non permette di capire quanto una persona ha usato ma se in un determinato periodo di tempo la persona ha usato o meno. Nel suo caso a distanza di due mesi se effuatta l'analisi del capello questo può risultare positivo.
Saluti.

Dott. Felice Nava
Medico Ospedaliero
Ricercatore
Specialista in Psicologia
Specialista in Tossicologia medica
CASTELFRANCO VENETO (TV)

Ultime risposte di Allergie