Gambe magre

23 settembre 2014

Gambe magre




15 settembre 2014

Gambe magre

Salve Dottore, mi chiamo Rossana e ho 31 anni, sin da ragazza ho sempre avuto il complesso di avere gambe magre, soprattutto caviglia e polpaccio, con gli anni questo mio complesso e' aumentato e attualmente sta diventando un problema, nn faccio altro che guardare le gambe delle altre donne per paragonarle alle mie e sto sempre più male! Volevo sapere se esiste qualche intervento che potrei fare e quali sono i tempi per il post operatorio.
Grazie

Risposta del 22 settembre 2014

Risposta a cura di:
Dott. TIZIANO MILANDRI


Buongiorno Rossana, si tenga le sue gambe magre. in casi selezionati si può aggiungere acido jaluronico per aumentare il volume (polpaccio) ma il rapporto costo beneficio è assolutamente sfavorevole. Forse molte donne vorrebbero avere le sue di gambe. Faccia dello sport (bicicletta, corsa) e stia serena
Cordiali saluti


Dott. Tiziano Milandri
Medicina generale convenz.
Specialista in Medicina estetica
Risposta del 23 settembre 2014

Risposta a cura di:
Dott.ssa ANTONELLA MONTAGNESE


Cara Rossana il tuo difetto po'essere corretto in due modi: utilizzando delle protesi da impiantare nei polpacci o utilizzando del grasso prelevato da una parte del tuo corpo. Leggendo però le tue misure non credo ci sia grasso sufficiente a dare un giusto volume a caviglie e polpacci, pertanto il primo intervento è l'unico possibile. E'un intervento che si effettua in anestesia locale e sedazione o in anestesia spinale. Il decorso post operatorio richiede circa 20 gg prima di poter deambulare e riprendere una vita normale, ma tranquilla.
Spero esserti stata d'aiuto.
Saluti


Dott. Ssa Antonella Montagnese
Casa di cura convenzionata
Specialista in Chirurgia plastica ricostruttiva
Roma (RM)

Ultime risposte di Chirurgia estetica




Vedi anche:
Ultimi articoli
Ustioni
29 agosto 2017
Patologie mediche
Ustioni
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube