Indolensimento fianco destro (interno) e bocca amara

05 luglio 2008

Indolensimento fianco destro (interno) e bocca amara

Tags:

05 luglio 2008

Indolensimento fianco destro (interno) e bocca amara

Salve, sono un ragazzo di 22 anni vorei porvi un quesito: è da più di un mese che percepisco un dolore al fianco destro. Nato come un dolore fitto sotto l'ultima costa destra dopo un po ha lasciato il suo effetto concentrato per diventare un leggero indolensimento a tutto il lato destro. Inizialmente questo m'ha portato anche ad una gastrite ed un po di reflusso gastro-esofageo. . . l'anno scorso mi capitò la stessa cosa, ma riuscii a curarlo con alcuni medicinali indicati da un amico infermiere. La cosa che i preoccupa è il sapore amaro che percepisco ogni mattina al risveglio ed in maniera un po meno forte durante la giornata. Inoltre sono accompagnato da un leggero senso di malessere ed è da 3-4 giorni che sotto l'ascella destra è comparso anche un rigonfiamento a pallina. . molto lieve. Attualmente ho la bocca amara e questo senso strano sul lato destro. . come se ci fosse un bruciorino e tutta la parte come se fosse un po addormentata. Prima di rivolgermmi al mio medico vorrei sapere da voi esoerti come comportarmi. . . inoltre vi indico che un mese e mezzo fa pesavo 110 kg, ora ne peso 98 seguendo una dieta sana e piu' regolare con molta frutta e verdura.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10