Informazione su un farmaco ipertensivo

19 settembre 2021

Informazione su un farmaco ipertensivo

Tags:

14 settembre 2021

Informazione su un farmaco ipertensivo

Salve. . Causa pressione alta, assumo plaunac 20mg da 3 anni. . Mi e' stato detto da un primario che anchd se scientificamente nn c'e'niente di certo, questo farmaco predispone al tumore al rene, per sua esperienza ha avuto parecchi casi di tumore al rene che assumevano questo farmaco. Posso avere piu' informaziomi al riguardo? Grazie

Risposta del 19 settembre 2021

Risposta a cura di:
Dott. DOMENICO MADAMA

il Plaunac è controindicato nell'insufficienza renale, ma non è che provochi tumori renali

Dott. Domenico Madama

Ultime risposte di Farmaci e cure