Informazioni su vaccini

09 febbraio 2005

Informazioni su vaccini

Tags:

09 febbraio 2005

Informazioni su vaccini

Salve caro Dottore,
Sono un ragazzo di 25 Anni felicemente sposato,
arrivo subito al quesito,
Dovrei fare dei vaccini anticolerici e antimalarici e volevo chiederle se avevano qualche controindicazione, sà ho sentito parlare che non si possono avere figli per due Anni ma non sò se ciò corrisponde a verità, Siccome sono ignorante in materia di sessuologia e sanità in genere, mi rivolgo a lei sperando di ricevere un chiarimento, anche per tranquillizzare la mia partner e me stesso.

Premetto che tali vaccini già li ho assunti nel 2003 e non ho avuto nessun tipo di sintomo di rigetto, anzi sembra che il mio corpo li abbia accettati volentieri. . .

Sicuro di una vostra risposta la saluto e le porgo i miei più sentiti ringraziamenti. . .

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Allergie