Interazione pillola anticoncezionale e integratore vitamina e

06 luglio 2008

Interazione pillola anticoncezionale e integratore vitamina e

Tags:

06 luglio 2008

Interazione pillola anticoncezionale e integratore vitamina e

BUONGIORNO. ASSUMO LA PILLOLA ANTICONCEZIONALE, E IN QUESTO PERIODO DI ESPOSIZIONE AL SOLE ASSUMO ANCHE UN INTEGRATORE DI VITAMINA E CHE ME NE FORNISCE 30MG AL GIORNO. VORREI SAPERE SE QUESTA VITAMINA INTERAGISCE CON LA PILLOLA E PUò CREARMI PROBLEMI, PERCHè HO LETTO CHE PUò FAVORIRE LA TROMBOSI. . . GRAZIE.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Allergie