Ipertiroidismo

23 settembre 2012

Ipertiroidismo

Tags:

18 settembre 2012

Ipertiroidismo

a seguito di un ipertiroidismo sto assumendo 2 compresse di tapazole al giorno ma oggi ho fatto gli esami con il seguente risultato S-FT3 2. 74 S-FT4 0. 75 STHS 5. 5 ANTICORPI ANTITIREOPEROSSIDASI 423 COSA SIGNIFICA????in un mese ho preso circa 10kg di peso che avevo perso ad aprile scorso Grazie

Risposta del 23 settembre 2012

Risposta a cura di:
Dott. ANDREA DEL BUONO

Gentile Signora si rechi subito dall'endocrinologo di fiducia poichè è necessario modificare la terapia

Dott. Andrea Del Buono
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Endocrinologia e malattie ricambio
Caserta (CE)

Ultime risposte di Diabete tiroide e ghiandole

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Giornata Mondiale del Diabete 2023: conoscere il rischio di diabete di tipo2
Diabete tiroide e ghiandole
14 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Giornata Mondiale del Diabete 2023: conoscere il rischio di diabete di tipo2
Diabete di tipo 2, possibile diagnosticarlo attraverso la voce?
Diabete tiroide e ghiandole
10 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Diabete di tipo 2, possibile diagnosticarlo attraverso la voce?