Ipertiroidismo

22 luglio 2005

Ipertiroidismo

Tags:

19 luglio 2005

Ipertiroidismo

Buongiorno, non so se potete rilasciare questo genere di informazioni ma io ho bisogno di un consiglio: A chi posso rivolgermi per una visita specialistica sul territorio nazionale? Esiste un centro specializzato vicino la mia città (Lecce)? Io soffro di ipertiroidismo e dopo anni di disagio vorrei sapere come e se è possibile affrontare il mio problema in modo definitivo.

Risposta del 22 luglio 2005

Risposta a cura di:
Dott. LUIGI GUACCI

Le rispondo da Roma, ma leccese anch'io. L'ospedale Vito Fazzi ha un ottimo nome come complesso, anche se non so com'è nella specialità. Un ottimo centro è a Pisa, non certo vicino. Debbo però dirle che difficilmente potrà risolvere defintivamente il suo problema, anche se non lo conosco a fondo. Mi sauti S. Oronzo. . .

Dott. Luigi Guacci
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
Specialista in Medicina interna
ROMA (RM)

Ultime risposte di Allergie