Ipotiroidismo autoimmune

08 marzo 2006

Ipotiroidismo autoimmune

Tags:

06 marzo 2006

Ipotiroidismo autoimmune

Da 5 anni sono in cura per ipoitirodismo autoimmune al CNR di Pisa, prendo farmaci per la pressione alta, per Depressione e 100 mg. eurotirox al giorno. per i medici sono sotto controllo e non pensano che la mia grande stanchezza, gonfiore, oppressione al petto, Depressione senza un vero motivo, aumento di peso situato sopratutto sulle spalle e sulle braccia, sia giustificata dal problema di ipotiroidismo. E' possibile trovare nella medicina naturale un miglioramento per questi sintomi, e togliere così almeno gli effetti collaterali delle medicine chimiche.

Risposta del 08 marzo 2006

Risposta a cura di:
Dott. ALBERTO MOSCHINI

Certamente, va sempre individuato il motivo per cui, il motivo dell'ipotiroidismo, che è l'autoimmunità ma chi ha stimolato il sistema in senso autoimmune?, questo è importante, anche perchè si può fare una terapia adeguata senza ricorrere all'eutirox, antidepressivi, ecc. . . . altrimenti poi ci vuole anche la pasticchina per. . . . .
L'ipotiroidismo giustifica ampiamente i suoi disturbi, e la mediicna biologica ha molti farmaci che possono risolvere il suo problema
saluti.

Dott. Alberto Moschini
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
MASSA (MS)

Ultime risposte di Allergie