Linfonodi laterocervicali ingrossati dopo vaccino covid

12 gennaio 2022

Linfonodi laterocervicali ingrossati dopo vaccino covid

Tags:

08 gennaio 2022

Linfonodi laterocervicali ingrossati dopo vaccino covid

C'è correlazione tra vaccino covid e ingrossamento di linfonodo laterocervicale? In data 29/12 ho ricevuto 3a dose di Moderna. Un paio di gg dopo ho notato un linfonodo ingrossato (pari ad un nocciolo di ciliegia) e dolorante vicino alla base del collo. Ad oggi 07/01 il gonfiore non è ancora rientrato, ma la parte non è più dolorante. Ho assunto Brufen per 6 gg. Sono necessari ulteriori controlli o si può attribuire ad una reazione al vaccino? Grazie per la risposta

Risposta del 12 gennaio 2022

Risposta a cura di:
Dott. MARIO CUPIDO

Reazione al vaccino se non era presente prima.

Dott. mario cupido
Medico Ospedaliero
Patologia clinica
Specialista in Biochimica clinica
Specialista in Igiene e medicina preventiva
Cetraro (CS)

Ultime risposte di Diabete tiroide e ghiandole

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Cenone di capodanno a tutta salute per diabetici e non
Diabete tiroide e ghiandole
31 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Cenone di capodanno a tutta salute per diabetici e non
Giornata Mondiale del Diabete 2023: conoscere il rischio di diabete di tipo2
Diabete tiroide e ghiandole
14 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Giornata Mondiale del Diabete 2023: conoscere il rischio di diabete di tipo2