Mal di schiena molto forte

03 gennaio 2023

Mal di schiena molto forte

Tags:

29 dicembre 2022

Mal di schiena molto forte

Il mal sdi schiena puo essere causato dalla pastiglia per la pressioneTRIPLIAM 10, 1, 25/ 10 CHE PRENDO DA CIRCA DUE MESI? DIMINUENDO LE DOSI posso risolvere il problema?

Risposta del 03 gennaio 2023

Risposta a cura di:
Dott. NICOLA GIOTTA

È difficile che un antipertensivo possa essere causa di mal di schiena. È più probabile che abbia un problema ipertensivo e contemporaneamente un problema di mineralizzazione ossea che si è evidenziato nello stesso periodo di vita.
Per discriminare il suo problema bisognerebbe fare degli esami strumentali ad esempio un rx rachide, Dexa, degli esami ematici ad esempio determinazione della calcemia, fosforemia, fosfatasi alcalina, ma soprattutto farsi visitare dal proprio Medico Curante che le consiglierà il percorso diagnostico più idoneo.
Cordialmente

Dott. Nicola Giotta
Medico Ospedaliero
Specialista in Nefrologia
Asti (AT)

Ultime risposte di Farmaci e cure