Mal di stomaco

05 giugno 2008

Mal di stomaco

Tags:

05 giugno 2008

Mal di stomaco

Buongiorno.
Vorrei sottoporvi il mio problema. Ho 34 anni e da qualche mese a questa parte il mio appetito e' notevolmente diminuito (nonostante prima fossi una gran "mangiona"). Spesso immediatamente dopo aver mangiato (praticamente quasi tutte le mattine dopo colazione e spesso dopo cena) mi capita di vomitare. Questi episodi si verificano soprattutto se durante il giorno vivo situazioni di stress o preoccupazioni.
Ho avuto significative variazioni di peso.
Peso 48 kg. e sono alta 1, 60.
Grazie per l'attenzione.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10