Mal di testa

01 febbraio 2007

Mal di testa

Tags:

29 gennaio 2007

Mal di testa

Salve dottore, sono una ragazza di 23 anni, e da un pò soffro di un forte mal di testa, il medico curante mi ha detto ke si tratta di sinusite e mi prescrive aerosol.
Il dolore mi parte dalla fronte, prende tutta la nuca e dietro il collo, con un dolore anche alle spalle, e non ne parliamo degli occhi, non posso nemmeno toccarli.
Io le vorrei chiedere se gentilmente esiste una cura alternativa per non fare sempre aerosol, perchè il dolore non va via subito ed è davvero molto forte e fastidioso, come una forte nevralgia!
La ringrazio di una sua rispodta.
cordiali saluti
Veronica.

Risposta del 01 febbraio 2007

Risposta a cura di:
Dott. RAFFAELE PASTORE

Cara signora Veronica, il suo problema potrebbe essere anche colegato a difficoltà di digestione o ad una somatizzazione sui muscoli trapezi con irradiazione alla nuca ed al capo, ma non posso esserne sicuro, questi problemi necessitano di una visita, si rivolga ad un medico kinesiologo della su azona

Dott. Raffaele Pastore
Medicina generale convenz.
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
JESI (AN)

Ultime risposte di Allergie