Mestruazioni

04 giugno 2008

Mestruazioni




28 maggio 2008

Mestruazioni

Gentilissimo, sono una donna di 32anni. Oramai sono 10anni che per stimolare un ciclo regolare uso la pillola. Lo so, sembra brutto da dire ma è così. Ho fatto tutti gli esami del caso. Sono risultati perfetti. Il mio ginecologo mi ha detto che ho l'ipotalamo addormentato e mi ha prescritto la pillola. Ogni tanto ho provato a sospenderla, ma tutto è tornato come prima. NIENTE CICLO. . Volevo chiederle se in commercio esiste qualcosa a base di erbe in grado di stimolare l'ovulazione e quindi il ciclo, visto che il mio ginecologo mi ha detto che per questo problema devo assolutamente prendere gli ormoni. Un ultima cosa:Potrò mai avere un bambino con questi problemi? Ringrazio di cuore per le risposte e Le auguro un Buon lavoro.

Risposta del 31 maggio 2008

Risposta a cura di:
Dott. RAFFAELE PASTORE


Credo che dopo 10 anni, sian il caso di provare qualche strada complementare nei periodi di sospensione della pillola, certo è che se non prova sicuramente non potrà esaudire i suoi desideri.

Dott. Raffaele Pastore
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
JESI (AN)

Risposta del 04 giugno 2008

Risposta a cura di:
Dott. GIAMPAOLO ADDA


Gentile signora, oramai esiste una ampia letteratura che dimostra come la omotossicologia possa aiutare ad avere un ciclo mestruale regolare. dovrebeb rivolgersi ad un medico esperto in omotossicologia per le cure del caso. Cordialità Dr Giampaolo Adda Milano

Dott. Giampaolo Adda
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
Specialista in Medicina dello sport
MILANO (MI)

Ultime risposte di Allergie




Vedi anche:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa