Pap test positivo

04 aprile 2021

Pap test positivo

Tags:

30 marzo 2021

Pap test positivo

Buongiorno Ho partorito 11 mesi fa con taglio cesareo. Due settimane fa ho eseguito un pap test di controllo che ha avuto come esito:"anomalie delle cellule epiteliali squamose di significato indeterminato" La mia ginecologadice di non preoccuparmi che si tratta solo di un po' di infiammazione. Mi ha prescritto una cura di tre mesi con ovuli. Io però sono molto nervosa e agitata. Posso stare davvero serena? Grazie

Risposta del 04 aprile 2021

Risposta a cura di:
Dott. FRANCO BATTISTA

SICURAMENTE TRATTASI DI UN PROCESSO INFIAMMATORIO, PERO' CONSIGLIEREI ESAMI E CONTROLLI PIU'APPROFONDITI. BUONA PASQUA.

FRANCO BATTISTA
Medicina generale convenz.
Forze armate
Cardiologia
Igiene
Medicina d'urgenza
Medicina Estetica
Medicina interna
Specialista in Cardiologia
Specialista in Patologia clinica
Sora (FR)

Ultime risposte di Sessualità

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza