Parere sulla validità e/o effetti/controindicazioni di prodotti altern

30 luglio 2004

Parere sulla validità e/o effetti/controindicazioni di prodotti altern

Tags:

30 luglio 2004

Parere sulla validità e/o effetti/controindicazioni di prodotti altern

Gradirei conoscere le proprietà dell'AURUM potenziato in fiale numerate, prodotto che assumo su indicazione del medico da circa 6 mesi a giorni alterni quale "ricostituente" generale Inoltre mi è stato consigliato da altro medico, cardiologo, l'assunzione di 30 gocce per tre volte al dì di un composto biancospino/passiflora (ho pressione di base 140/90 con punte, sporadiche di 160/95, che effetti o controindicazioni hanno tali prodotti fitoterapici?

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Allergie