Pennicillina g

19 febbraio 2006

Pennicillina g

Tags:

16 febbraio 2006

Pennicillina g

Devo fare una cura per 4 mesi con la Diaminocillina a lento rilascio. Volevo sapere se posso continuare a prendere la Melatonina (per dormire), uva ursina e mirtillo per la vista. Qualcosa è controindicato dei prodotti erboristici? Grazie.

Risposta del 19 febbraio 2006

Risposta a cura di:
Dott. ALBERTO MOSCHINI

Perchè deve fare la terapia con la diminocillina nche non funziona più, non serve a niente ed è anche pericolosa?
L'utilizzo della melatonina come induttore del sonno non è molto indicata, perchè poi successivamente non fa più funzionare la ghiandola pineale. Riferisca attentamente quali sono in realtà i suoi disturbi, bisogna sempre improntare terapie causali e non sintomatiche, con farmaci dannosi.
Perch usa mirtillo e uva ursina per la vista? HA PROBLEMI ANCHE Lì?

Dott. Alberto Moschini
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
MASSA (MS)

Ultime risposte di Allergie