Posso prendere farmaco a stomaco vuoto?

14 gennaio 2022

Posso prendere farmaco a stomaco vuoto?

Tags:

09 gennaio 2022

Posso prendere farmaco a stomaco vuoto?

Buonasera ho il dente del giudizio c' e un acesso lo devo togliere sto predendo augmentin 2 volte al giorno mattino e sera se ho dolori prendo brufen mezzogiorno ho dolori forte e non mi basta prendo brufen anche sera . Volevo sapere se posso prendere augmentin e brufen stomaco vuoto ho lo devo prendere stomaco pieno ? Augmentin lo sto predendo per 9 giorno posso ancora continuare e lo devo sospendere augmentin?

Risposta del 14 gennaio 2022

Risposta a cura di:
Dott. NATALE CALOMINO

Dalla sua lettera sembra di intuire che Lei sta conducendo una terapia "fai da te". Se così fosse non va bene, si rivolga ad un dentista che le indicherà il giusto percorso terapeutico. In ogni caso molta attenzione all'antinfiammatorio che notoriamente risulta essere lesivo nei confronti della mucosa gastrica

Dott. NATALE CALOMINO
Universitario

Ultime risposte di Farmaci e cure

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osservatorio sulle cure di prossimità
Farmaci e cure
26 luglio 2024
Notizie e aggiornamenti
Osservatorio sulle cure di prossimità
Campagna INDIPENDENTE DA TE sulla dipendenza da oppiacei
Farmaci e cure
16 luglio 2024
Notizie e aggiornamenti
Campagna INDIPENDENTE DA TE sulla dipendenza da oppiacei