Precoce

24 giugno 2022

Precoce

Tags:

20 giugno 2022

Precoce

Salve ho 26 anni soffro di ieculazione precoce Ne ho parlato con il mio medico ma molto superficiale mi ha scritto 2 volte la ricetta del priligy ma finito l effetto ritorno come prima. Vivo in un posto piccolo dove ci si conosce tutti e quindi sei condizionato nelle scelte mi potete consigliare qualcosa?

Risposta del 24 giugno 2022

Risposta a cura di:
Dott. MARIO CUPIDO

Non ti preoccupare passerà da solo continua come stai facendo le donne ti apprezzeranno sempre vul dire che si sentono attratte e ti aiuteranno loro stesse con il temlol

Dott. mario cupido
Medico Ospedaliero
Patologia clinica
Specialista in Biochimica clinica
Specialista in Igiene e medicina preventiva
Cetraro (CS)

Ultime risposte di Sessualità

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza