Problemi con amlodipino

27 dicembre 2020

Problemi con amlodipino


Condividi su FacebookCondividi su LinkedInCondividi su Twitter


22 dicembre 2020

Problemi con amlodipino

mi chiamo marco sono italiano ma vivo a barcellona. da un anno mi hanno diagnosticato una ipertensione, ma so che i medici in spagna non sono molto bravi. la mia dottoressa mi ha prescritto un farmaco (non ricordo quale) e a seconda dei miei feedback mi abbassava o alzava la dose finche non ha deciso di passarmi a almodipino. pero ho almeno due problemi cioe da un punto di vista sessuale mi sembra di avere dei problemi, cioe non sono "forte" come prima; e poi nonostante la dieta e la palestra non riesco a perdere un grammo. non mi fido molto dei medici qui, ne ho conosciuti parecchi, e con questa situazione non e' facile incontrare un medico. percio vi scrivo per chiedervi ci sono altri medicinali che non causano problemi secondari del genere?

Risposta del 27 dicembre 2020

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO


.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Farmaci e cure

Sei un medico?

Clicca qui per rispondere alla domanda

Clicca qui e scopri come aderire al servizio

Tags:

Vedi anche:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa