Riduzione utilizzo alprazolam

16 novembre 2020

Riduzione utilizzo alprazolam

Tags:

08 novembre 2020

Riduzione utilizzo alprazolam

Buongiorno, con la presente chiedo gentilmente se è più efficace la lamotrigina 100mg al dì oppure pregabalin 300mg (150+150mg) al dì x cercare di ridurre l'utilizzo di alprazolam (+/- 1mg al dì x 8 anni) Grazie mille

Risposta del 16 novembre 2020

Risposta a cura di:
Dott.ssa STEFANIA LERRO

Gent. Mo,
La valutazione varia caso per caso, in relazione a diversi fattori, in primis la diagnosi.
Lei è seguito da specialista psichiatra?
In caso affermativo si affidi e valuti con il suo specialista la migliore alternativa per lei altrimenti si affidi a uno specialista in psichiatria per valutare la sua storia clinica e quindi la migliore opzione terapeutica per lei.
Cordialità,
Dr. Ssa Stefania Lerro, psichiatra

Dott. Ssa stefania lerro
Bari (BA)

Ultime risposte di Farmaci e cure