Rimozione o sostituzione protesi mammarie

30 novembre 2012

Rimozione o sostituzione protesi mammarie

Tags:

29 novembre 2012

Rimozione o sostituzione protesi mammarie

buongiorno, ho 38 anni e dopo 8 anni di mastoplastica additiva sottomuscolo con protesi mentor moderator plus 250cc, e'arrivato il momento di rioperarmi. . . premetto che la prima operazione era riuscita male, le protesi non erano scese e la mammella era scivolata sul muscolo e rimasta cadente. il chirurgo non era intervenuto subito nella correzione perche'io ho avuto un'altra gravidanza. . adesso sono terrorizzata e mi chiedo se sia meglio toglierle definitivamente, considerata la mia seconda misura naturale di partenza, quale sarebbe il risultato? potete consigliarmi sulla scelta piu'giusta? grazie infinite. l'operazione e'prevista il 10 dicembre. . .

Risposta del 30 novembre 2012

Risposta a cura di:
Dott. GIANLUCA OCCELLI

Cara Signora,

ne ha aprlato con il suo chirurgo plastico di fiducia?

Prima di farsi operare chiarisca bene tutti i suoi dubbi se, poi mi scrive, che il primo intervento non è riuscito bene meglio farne un secondo ove il plastico porrà rimedio al problema.

Provi un pò ad immaginarsi senza le protesi dove andrà a finire il suo seno.

Vedrà che le correggerà il tutto ma, mi raccomando, chiarisca bene il tutto cion il collega plastico.

Un cordiale saluto ed in bocca al lupo.

Dott. Gianluca Occelli
Medico Ospedaliero
Specialista convenzionato
Specialista in Chirurgia generale
Suzzara (MN)

Ultime risposte di Chirurgia estetica

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
L’autostima non è solo questione di rughe
Chirurgia estetica
25 maggio 2020
Notizie e aggiornamenti
L’autostima non è solo questione di rughe
Labbra rifatte: ecco come preservare l'aspetto naturale
Chirurgia estetica
26 aprile 2017
Notizie e aggiornamenti
Labbra rifatte: ecco come preservare l'aspetto naturale
Cosmetici: meglio quelli “chemical free”
Chirurgia estetica
18 marzo 2016
Notizie e aggiornamenti
Cosmetici: meglio quelli “chemical free”