Rossore sul viso dopo la doccia

05 giugno 2015

Rossore sul viso dopo la doccia

Tags:

05 giugno 2015

Rossore sul viso dopo la doccia

Buonasera,
sono un ragazzo di 22 anni e sto riscontrando in questi mesi il seguente problema:
ho quotidianamente la pelle del viso (sulle guance e vicino al naso) secca e più rossa rispetto al resto della faccia.
Subito dopo aver fatto la doccia la pelle diventa molto più rossa di prima e sento come un leggero bruciore e prurito.
Il tutto persiste anche per l'intera giornata, a meno che non applico la crema Eau Thermale Avéne Antirogeurs consigliatami dal farmacista che mi riduce il rossore senza mai però togliermelo del tutto.
Quale può essere la causa?
Grazie

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Allergie