Stomaco

17 ottobre 2021

Stomaco

Tags:

11 ottobre 2021

Stomaco

Buonasera mia madre operata appendicite 18 giorni fa ma quanto si muove sente dolori anche così quanto non si muove e una cosa normale? Ho sempre paura che l' appendicite viene fuori di nuovo e tocca operarsi e viene fuori un occlusione intestinale perché ogni volta deve andare in bagno fare la cacca ha sempre dei dolori e non riesce ha farla

Risposta del 17 ottobre 2021

Risposta a cura di:
Dott. NATALE CALOMINO

l'appendice una volta tolta evidentemente non può tornare, per il resto non è abbastanza chiara sui dolori accusati dalla mamma, per cui torni a visita di controllo dove è stata operata

Dott. NATALE CALOMINO

Ultime risposte di Stomaco e intestino

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10