Tadalafil 10m

10 novembre 2020

Tadalafil 10m

Tags:

06 novembre 2020

Tadalafil 10m

mi hanno sostituito la valvola alla orta nel 2008 posso assumere questo farmaco. grazie

Risposta del 10 novembre 2020

Risposta a cura di:
Dott. STEFANO BASTIANI

Certamente

Dott. stefano bastiani
Medico Ospedaliero
Specialista in Urologia
Trieste (TS)
Risposta del 10 novembre 2020

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI BERETTA

Gentile lettore,

non si pasticci!
Impossibile comunque darle una risposta corretta e mirata da questa postazione; purtroppo situazioni cliniche particolari, come la sua, richiedono sempre un primo passo decisivo e fondamentale, cioè una visita clinica diretta; senza questa noi, da questa angolazione, nulla le possiamo dire di preciso e mirato.

Detto questo si ricordi che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente, quando è possibile, anche una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista attività privata
Specialista in Urologia
Specialista in Andrologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Farmaci e cure