Taglietto

10 aprile 2020

Taglietto

Tags:

28 marzo 2020

Taglietto

Ho un bimbo di 15 mesi che un mese fa purtroppo scivolando tra i giochi si è procurato un taglietto sopra il labbro superiore.
Consigliata dalla farmacista, quel giorno andai in pronto soccorso in quanto per lei era da applicare un punto o almeno da " incollare" la ferita. Fatto sta che il chirurgo plastico gli ha messo solo un cerotto affermando che comunque una pieghetta sarebbe rimasta lo stesso con punti o senza punti. . . parlando con la farmacista, che non era d'accordo con l' operato del dottore, mi ha dato una pomata per livellare un pochino il taglietto dicendo che comunque per lei il segnetto rimarrà per sempre. La mia domanda è questa: può un taglietto senza bisogno di punti assottigliarsi o schiarirsi a lungo andare? Non è enorme il segno però naturalmente è visibile in quanto vicino alla bocca. Grazie mille

Risposta del 10 aprile 2020

Risposta a cura di:
Dott. ACHILLE LUCIO GASPARI

la situazione può migliorare dal punto di vista estetico

Dott. Achille Lucio Gaspari
Casa di cura privata
Universitario
Specialista in Chirurgia generale
Specialista in Cardiochirurgia
Roma (RM)

Ultime risposte di Chirurgia estetica

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
L’autostima non è solo questione di rughe
Chirurgia estetica
25 maggio 2020
Notizie e aggiornamenti
L’autostima non è solo questione di rughe
Labbra rifatte: ecco come preservare l'aspetto naturale
Chirurgia estetica
26 aprile 2017
Notizie e aggiornamenti
Labbra rifatte: ecco come preservare l'aspetto naturale
Cosmetici: meglio quelli “chemical free”
Chirurgia estetica
18 marzo 2016
Notizie e aggiornamenti
Cosmetici: meglio quelli “chemical free”