Tic nervosi

13 luglio 2008

Tic nervosi




Domanda del 10 luglio 2008

Tic nervosi


sono il padre di un bambino affetto da tic nervoso (movimento del collo in avanti) da circa 2 mesi. tramite conoscenti abbiamo incontrato un omeopata il quale ci ha detto che il problema può essere dovuto da un vacino non assorbito bene. ha qualche parere da proporci ?
Risposta del 13 luglio 2008

Risposta di GIAMPAOLO ADDA


Caro signore, l'omeopata ha detto uan cosa giusta. I vaccini possono dare una serie di problemi, alcuni riconosciuti dalla medicina accademica, altri no. Tra questi ultimi il problema di suo figlio. La terapia è fattibile. Si rivolga all'omeopata che le ha detto questa cosa oppure ad un omotossicologo nella sua zona. Cordialità Dr Giampaolo Adda Milano

Dott. Giampaolo Adda
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia,agopuntura...)
Specialista in Medicina dello sport
MILANO (MI)



Il profilo di GIAMPAOLO ADDA
Clicca qui per inviare una domanda

Sei un medico?

Clicca qui per rispondere alla domanda

Clicca qui e scopri come aderire al servizio


Ultime risposte di Allergie



Potrebbe interessarti
La prevenzione comincia già nel pancione
Allergie
29 maggio 2018
Notizie e aggiornamenti
La prevenzione comincia già nel pancione
Riniti, cause e sintomi
Allergie
09 aprile 2018
Notizie e aggiornamenti
Riniti, cause e sintomi
Inquinamento e effetti negativi sulla salute: come difendersi dello smog
Allergie
06 novembre 2017
Notizie e aggiornamenti
Inquinamento e effetti negativi sulla salute: come difendersi dello smog