Tiroidectomia del lobo sx

18 ottobre 2014

Tiroidectomia del lobo sx

Tags:

07 ottobre 2014

Tiroidectomia del lobo sx

Buongiorno, ho 70 anni sono maschio; 32 anni fa ho subito intervento alla tiroide con l'asportazione nodo tiroideo sinistro e lobo sx. La settimana scorsa ho effettuato l'ecografia con la seguente diagnosi: sono presenti bilateralmente linfonodi ipoecogeni, ovaliformi, reattivi, ai livelli laterocervicale 2 e 3 del diametro compreso tra 5 e 7 mm. Mia terapia attuale Eutirox 50mg Tareg da 80mg e Norvasc da 2, 5 mg. Pressione arteriosa 135/80/65- Esami sangue tiroide Ft3 2, 98-Ft4 8, 87 - Tsh 0, 90. Chiedo cortesemente consulenza su eventuale altri accertamenti. . . da effettuare.
Grazie molte e piu'distinti saluti.

Risposta del 18 ottobre 2014

Risposta a cura di:
Dott. ROBERTO MELLA

la descrizione dei linfonodi all'ecografia non appare patologica.

Dott. roberto mella
Medico Ospedaliero
Specialista in Medicina interna
Novara (NO)

Ultime risposte di Diabete tiroide e ghiandole

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Cenone di capodanno a tutta salute per diabetici e non
Diabete tiroide e ghiandole
31 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Cenone di capodanno a tutta salute per diabetici e non
Giornata Mondiale del Diabete 2023: conoscere il rischio di diabete di tipo2
Diabete tiroide e ghiandole
14 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Giornata Mondiale del Diabete 2023: conoscere il rischio di diabete di tipo2