Vaccino

24 luglio 2021

Vaccino

Tags:

20 luglio 2021

Vaccino

Salve io dovrei iniziare iniezioni di testo enantato in quanto pratico bodybuilding agonistico e volevo sapere se sotto ciclo di testo il vaccino covid può creare problemi Grazie mille Saluti

Risposta del 24 luglio 2021

Risposta a cura di:
Dott. AURELIO CORDARA

Mi scuso per l'ignoranza ma mi sembrava che l'uso di anabolizzanti fosse vietato per atleti agonisti.
Comunque credo che gli eventuali danni da vaccino siano minuscoli se confrontati con quelli del testosterone enantato per motivi ludico-sportivi.

Dott. aurelio cordara
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Dermatologia e venereologia
Borgomanero (NO)

Ultime risposte di Farmaci e cure