Vaccino anti -covid19

04 aprile 2021

Vaccino anti -covid19




30 marzo 2021

Vaccino anti -covid19

La settimana scorsa ho fatto il vaccino anti-covid 19, in ambiente protetto, causa tanti fenomeni avversi da diversi farmaci. Mi hanno trattenuta per una mezz'oretta coricata, ma quando stavo per alzarmi non riuscivo a muovere la gamba destra, e avevo bruciore dalla spalla alla mano destra, mentre il vaccino è stato fatto al braccio sinistro. Non riuscivo a camminare, era troppo debole e si piegava da sola. Ancora è molto debole, da premettere che sono affetta da sclerosi multipla, e da una mielo-radiculopatia. In cura col gabapentin. Come mai, questa complicazione subito dopo il vaccino? Grazie.

Risposta del 04 aprile 2021

Risposta a cura di:
Dott. FRANCO BATTISTA


SI TRATTAVA FORSE DI UNA RISPOSTA LEGATA ALL'EMOTIVITA' E ALLA PREOCCUPAZIONE DEL MOMENTO VACCINALE, BUONA PASQUA.

FRANCO BATTISTA
Medicina generale convenz.
Medicina generale convenz.
Forze armate
Cardiologia
Igiene
Medicina d'urgenza
Medicina Estetica
Medicina interna
Specialista in Cardiologia
Specialista in Patologia clinica
Sora (FR)


Ultime risposte di Farmaci e cure

Sei un medico?

Clicca qui per rispondere alla domanda

Clicca qui e scopri come aderire al servizio

Tags:


...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Criticità delle liste d'attesa: un anno per una TAC
Farmaci e cure
14 maggio 2022
Notizie e aggiornamenti
Criticità delle liste d'attesa: un anno per una TAC
Big data in sanità: dalla parte del cittadino
Farmaci e cure
13 maggio 2022
Notizie e aggiornamenti
Big data in sanità: dalla parte del cittadino
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa