Vaccino anti -covid19

04 aprile 2021

Vaccino anti -covid19

Tags:

30 marzo 2021

Vaccino anti -covid19

La settimana scorsa ho fatto il vaccino anti-covid 19, in ambiente protetto, causa tanti fenomeni avversi da diversi farmaci. Mi hanno trattenuta per una mezz'oretta coricata, ma quando stavo per alzarmi non riuscivo a muovere la gamba destra, e avevo bruciore dalla spalla alla mano destra, mentre il vaccino è stato fatto al braccio sinistro. Non riuscivo a camminare, era troppo debole e si piegava da sola. Ancora è molto debole, da premettere che sono affetta da sclerosi multipla, e da una mielo-radiculopatia. In cura col gabapentin. Come mai, questa complicazione subito dopo il vaccino? Grazie.

Risposta del 04 aprile 2021

Risposta a cura di:
Dott. FRANCO BATTISTA

SI TRATTAVA FORSE DI UNA RISPOSTA LEGATA ALL'EMOTIVITA' E ALLA PREOCCUPAZIONE DEL MOMENTO VACCINALE, BUONA PASQUA.

FRANCO BATTISTA
Medicina generale convenz.
Forze armate
Cardiologia
Igiene
Medicina d'urgenza
Medicina Estetica
Medicina interna
Specialista in Cardiologia
Specialista in Patologia clinica
Sora (FR)

Ultime risposte di Farmaci e cure