Vaccino pfizer e igantet500

20 giugno 2021

Vaccino pfizer e igantet500

Tags:

16 giugno 2021

Vaccino pfizer e igantet500

aver assunto Igantet 500 interferisce con il vaccino anti-covid Pfizer che devo fare a breve? sul bugiardino di Igantet parla di interferenze con alcuni vaccini, che dovrebbero essere quelli a base virale (tipo Astrazeneca), però siamo sicuri che non interferisce con Pfizer? nel consenso informato viene chiesto se nell'ultimo anno sono state assunte immunoglobuline gamma. . . grazie

Risposta del 20 giugno 2021

Risposta a cura di:
Dott.ssa PAOLA PECCO

Si tratta di immunoglobuline contro il tetano e non interferiscono con il vaccino Covid.

paola pecco
Pediatria
Specialista in Pediatria

Ultime risposte di Farmaci e cure