Vitiligine

23 maggio 2008

Vitiligine


Tags:


19 maggio 2008

Vitiligine

buongiorno mi chiamo Natalina. e da circa 6 anni che mi sono uscire delle macchie bianche nei gomiti, nelle mani, nelle ginocchie che via via si sono accentuate nel corso degli anni, ora però mi e uscita anche nell'occhio e realmente comincio a preoccuparmi dove mi posso rivolgere per fermare queste macchie?

Risposta del 23 maggio 2008

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI SPORTELLI


Puo' sottoporsi alla fotochemioterapia oppure alla terapia fotodinamica.
Cerchi nella sua zona reparti dermatologici dove vengono applicate queste terapie.

Saluti
giosp@giosp. It
http://www. Giosp. It

Dott. Giovanni Sportelli
Specialista attività privata
Specialista in Dermatologia e venereologia
GROTTAGLIE (TA)



Ultime risposte di Pelle



...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su Facebook Seguici su Youtube Seguici su Instagram
Farmacista33 Doctor33 Odontoiatria33 Codifa Sanità33 Vet33