Acetilcisteina 600 Zentiva

18 giugno 2021

Acetilcisteina 600 Zentiva


Condividi su FacebookCondividi su LinkedInCondividi su Twitter


Cos'è Acetilcisteina 600 Zentiva


Acetilcisteina 600 Zentiva è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere dell'apparato respiratorio". E' commercializzato in Italia dall'azienda Zentiva Italia S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Acetilcisteina 600 Zentiva disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Acetilcisteina 600 Zentiva disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Acetilcisteina 600 Zentiva e perchè si usa


Utile per facilitare l'eliminazione del muco dalle vie respiratorie, aiuta la funzionalità delle prime vie aeree.

Indicazioni: come usare Acetilcisteina 600 Zentiva, posologia, dosi e modo d'uso


Una dose corrisponde a due bustine. Si consiglia l'assunzione di metà o una dose al giorno da sciogliere in un bicchiere d'acqua.

Descrizione e caratteristiche di Acetilcisteina 600 Zentiva


Acetilcisteina 600 Zentiva è un integratore alimentare di N-Acetilcisteina, Zinco, Sambuco, Altea al gradevole gusto Tropical (aroma arancia e aroma frutto della passione), con edulcoranti. La sua composizione specifica a base di N-Acetilcisteina è arricchita da: Sambuco: fluidifica le secrezioni bronchiali e aiuta la funzionalità delle prime vie respiratorie. Altea: per il benessere della gola e la funzionalità delle mucose dell'apparato respiratorio. Zinco: contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario.

Ingredienti


Maltodestrine, N-acetilcisteina, aromi, Sambuco (Sambucus Nigra L.) frutto e.s. 8-9% Antocianine. Acidificante: acido Citrico. Altea (Althaea Officinalis L.) radice e.s.. Edulcorante: acesulfame K. Zinco Citrato. Edulcorante: Sucralosio. Agente antiagglomerante: Biossido di Silicio.

Senza glutine e lattosio.

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera consigliata. Non somministrare a bambini al di sotto dei tre anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di un stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Conservare in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico

Tags:

Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:

Ultimi articoli
Disturbi digestivi ed epatobiliari, proprietà del Boldo
Farmaci e cure
06 giugno 2021
Notizie e aggiornamenti
Disturbi digestivi ed epatobiliari, proprietà del Boldo
I Big Data a favore della salute
Farmaci e cure
24 maggio 2021
Notizie e aggiornamenti
I Big Data a favore della salute