Acti Linfo

18 luglio 2024

Acti Linfo


Tags:


Cos'è Acti Linfo


Acti Linfo è un integratore appartenente alla categoria "Integratori rinforzanti del sistema immunitario". E' commercializzato in Italia dall'azienda Renaco Italia R.I. Group S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Acti Linfo disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Acti Linfo disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Acti Linfo e perchè si usa


Rinforzante del sistema immunitario.

Indicazioni: come usare Acti Linfo, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia di assumere 10 gocce più volte al giorno fino ad un massimo di 2 g (70 gocce), in un bicchiere d'acqua.

Descrizione e caratteristiche di Acti Linfo


Integratore alimentare con piante e derivati.

Ingredienti


Echinacea (Echinacea angustifolia DC.) radiceE.F., Meliloto (Melilotus officinalis (L.) Pall.) sommità con fiori E.I. (D/E 1:10), Ginkgo (Ginkgo biloba L.) foglia E.F., Centella (Centella asiatica (L.) Urb.) parte aerea E.I. (D/E 1:10), Rosmarino (Rosmarinus officinalis L.) foglia E.F., Acqua, Corbezzolo (Arbutus unedo L.) foglia E.I. (D/E 1:2), Alcool.

Avvertenze e conservazione


Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non superare le dosi giornaliere consigliate. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Se si stanno assumendo farmaci anticoagulanti o antiaggreganti piastrinici, consultare il medico prima di assumere il prodotto. Si sconsiglia l'uso del prodotto in gravidanza e durante l'allattamento. Conservare in luogo fresco ed asciutto. Non utilizzare decorso il termine minimo di conservazione che si riferisce al prodotto in confezione integra e correttamente conservata. Agitare prima dell'uso.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa