Acufen

20 aprile 2024

Acufen


Tags:


Cos'è Acufen


Acufen è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere del microcircolo". E' commercializzato in Italia dall'azienda Laboratorio Chimico Deca S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Acufen disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Acufen disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Acufen e perchè si usa


Il Ginkgo Biloba favorisce la normale circolazione del sangue e la funzionalità del microcircolo. Il Biancospino promuove la regolare funzionalità dell'apparato cardiovascolare e la regolarità della pressione arteriosa. La vitamina C contribuisce alla normale formazione del collagene per la regolare funzione dei vasi sanguigni. La Vitamina C e la Riboflavina contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. La Tiamina contribuisce alla normale funzione cardiaca. La Riboflavina contribuisce al mantenimento di globuli rossi normali.

Indicazioni: come usare Acufen, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l'assunzione di una compressa al giorno preferibilmente prima di coricarsi

Descrizione e caratteristiche di Acufen


Integratore alimentare di vitamine con estratti secchi di Biancospino e Ginkgo biloba. Acufen è indicato in tutti i soggetti che abbiano necessità di migliorare il microcircolo

Ingredienti


Ingredienti: Biancospino (Crataegus laevigata (Poir.) DC.) sommità e foglie e.s. tit. 1,5% Vitexina. Agenti di carica: Cellulosa microcristallina, Maltodestrine, Vitamina C protetta supp. etilcellulosa, Calcio fosfato bibasico, Ginkgo biloba L. foglie e.s. tit. 24% Ginkoflavoni 6% Lattoni triterpenici. Agenti di rivestimento: Amido modificato, Gomma lacca. Agenti Antiagglomeranti: Magnesio stearato, Carbossimetilcellulosa sodica reticolata, Vitamina A acetato (Retinile acetato) supp. gelatina, amido di mais, saccarosio, BHT. Agenti coloranti: Cacao plv, Biossido di titanio, Vitamina B6 HCl (Piridossina cloridrato), Vitamina B1 HCl (Tiamina cloridrato), Vitamina B2 (Riboflavina), Vitamina B12 (Cianocobalamina) supp. acido citrico, Sodio citrato

Avvertenze e conservazione


Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di un sano stile di vita. Non eccedere la dose consigliata Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Se si stanno assumendo farmaci anticoagulanti o antiaggreganti piastrinici, consultare il medico prima di assumere il prodotto. Si sconsiglia l'uso del prodotto in gravidanza e durante l'allattamento. Conservare in luogo fresco ed asciutto.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa