Acutil Plus

19 aprile 2024

Acutil Plus


Tags:


Cos'è Acutil Plus


Acutil Plus è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di vitamine e minerali". E' commercializzato in Italia dall'azienda Angelini Pharma S.p.A

Confezioni e formulazioni di Acutil Plus disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Acutil Plus disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Acutil Plus e perchè si usa


Acutil Multivitaminico Plus è il nuovo integratore alimentare a base di vitamine arricchito con sali minerali, creatina, carnitina, arginina e glutatione. Formulato nei Laboratori farmaceutici Angelini, è indicato nei casi di ridotto apporto con la dieta o di aumentato fabbisogno di tali elementi. È quindi utile in presenza di abitudini alimentari non corrette o poco equilibrate, in particolari fasi della vita quali adolescenza e terza età, nei periodi di affaticamento e debolezza che possono essere provocati da intensa attività fisica e mentale, convalescenza e forte caldo.

Indicazioni: come usare Acutil Plus, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia I'assunzione di una bustina 2 volte al giorno. Sciogliere il contenuto di una bustina in un bicchiere d'acqua (180 ml circa) e mescolare con un cucchiaino.

Ingredienti


“Maltodestrine, Acidificante: acido citri-co; Creatina monoidrato, L-Arginina, Aromi, Potassio fosfato, Magnesio L-aspartato, Potassio DL-aspartato, L-Carnitina tartrato, Magnesio Ossido, Edulcoranti: Aspartame, Acesulfame K, Saccarina sodica; Vitamina C (Acido L-ascorbico), Antiagglomerante: biossido di silicio; Colorante: betacaro-tene (betacarotene, olio di arachidi, destrine, glucosio); Lievito al selenio, Vitamina E acetato (DL-alfa tocoferil acetato, gelatina animale), L-Glutatione, Vitamina B6 (Piridossina cloridrato), Vitamina B1 (Tiamina cloridrato), Vitamina B12 (cianocobalamina, maltodestrine), Acido Folico.“

Avvertenze e conservazione


Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i 3 anni; Non superare la dose giornaliera consigliata; Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.  ; Il prodotto contiene una fonte di fenilalanina; In caso di uso prolungato (oltre le 6-8 settimane) e necessario il parere del medico; Il prodotto e controindicato nei casi di patologia renale, in gravidanza e al di sotto dei 12 anni;


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa