Acuval Audio Orosolubile

13 giugno 2021

Acuval Audio Orosolubile


Condividi su FacebookCondividi su LinkedInCondividi su Twitter


Cos'è Acuval Audio Orosolubile


Acuval Audio Orosolubile è un integratore appartenente alla categoria "integratori antiossidanti". E' commercializzato in Italia dall'azienda Scharper S.p.a.

Confezioni e formulazioni di Acuval Audio Orosolubile disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Acuval Audio Orosolubile disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

Indicazioni: come usare Acuval Audio Orosolubile, posologia, dosi e modo d'uso


Assumere il contenuto di una bustina al giorno, alla sera prima di coricarsi. Sciogliere il contenuto della bustina direttamente in bocca o in poca acqua.

Descrizione e caratteristiche di Acuval Audio Orosolubile


Integratore alimentare di Q-TER, Vitamine, Colina, Melatonina con Lactium e Ginkgoselect Fitosoma con edulcoranti. Q-TER contiene coenzima Q10 terclatrato. Lactium contiene proteine idrolizzate del latte. Molto spesso, deficit di fattori antiossidanti e alterazioni del microcircolo possono determinare disfunzioni a carico di organi di senso, come l’orecchio interno, con evidenziazione di sintomi caratteristici quali: • acufeni (ronzii, fischi, sibili, ecc.); • perdita progressiva dell’udito, ipoacusia. La vitamina E e la vitamina B2, presenti nella formulazione, sono utili in tutti quei casi in cui sia necessaria la protezione delle cellule da stress ossidativo. Il Ginkgo biloba favorisce la fisiologica funzionalità del microcircolo. La Melatonina contribuisce alla riduzione del tempo richiesto per prendere sonno. L’effetto benefico, sulla riduzione del tempo per prendere sonno, si ottiene con l’assunzione, poco prima di coricarsi, di 1 mg di melatonina. L’assunzione al mattino o durante le ore diurne non influenza lo stato di veglia-sonno di chi lo assume.

Ingredienti


Edulcoranti: isomalto, xilitolo, glicosidi dello steviolo da stevia reubadiana, sucralosio; colina bitartrato, vitamina E (DL-α-tocoferolo acetato), Q-TER (coenzima Q10 terclatrato con sucrestere e maltodestrine), Lactium (proteine del latte idrolizzate), aromi, Ginkgoselect Fitosoma (Ginkgo biloba L., foglie contiene fosfolipidi di soia), agente antiagglomerante: biossido di silicio; acidificante: acido citrico; vitamina B12 (cianocobalamina), vitamina B2 (riboflavina 5 fosfato), vitamina B6 (piridossina cloridrato), vitamina B1 (tiamina cloridrato), melatonina.

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera consigliata. Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi. Se si stanno assumendo farmaci anticoagulanti o antiaggreganti piastrinici, consultare il medico prima di assumere il prodotto. Si sconsiglia l’uso del prodotto in gravidanza e durante l’allattamento. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Il prodotto è senza glutine.Conservazione Conservare a temperatura non superiore ai 25°C. Il periodo di validità si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico

Tags:

Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:

Ultimi articoli
Disturbi digestivi ed epatobiliari, proprietà del Boldo
Farmaci e cure
06 giugno 2021
Notizie e aggiornamenti
Disturbi digestivi ed epatobiliari, proprietà del Boldo
I Big Data a favore della salute
Farmaci e cure
24 maggio 2021
Notizie e aggiornamenti
I Big Data a favore della salute