Adaptum

27 luglio 2024

Adaptum


Tags:


Cos'è Adaptum


Adaptum è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la regolazione del sonno e stress". E' commercializzato in Italia dall'azienda Functional Point S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Adaptum disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Adaptum disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Adaptum e perchè si usa


Riduzione fatica, aumento della protezione contro lo stress, aumento lucidità mentale e della capacità di concentrarsi. Adaptum agisce molto rapidamente ed è un ottimo coadiuvante: * per aumentare le performance fisiche e mentali e per ridurre la fatica * per aumentare la capacità di comprensione e l'attività oculomotoria * per attivare la resistenza all'attività fisica prolungata * per proteggere da stress e fatica acuti e cronici indotti da ambienti di lavori inquinati (alta rumorosità, alte e basse temperature) * per aumentare la fertilità e il desiderio sessuale * come anti-infiammatorio e modulatore immunologico * per proteggere gli organi del corpo dagli attacchi dello stress e delle tossine * per un recupero accelerato dagli stati di stanchezza e astenia causati da infezioni e malattia

Ingredienti


Combinazione esclusiva delle tre migliori piante adattogene: Schizandra chinensis (titolata al 10% di schisandrina), Eleutherococcus senticosus e Rhodiola rosea (titolata al 3% di rosavine). Schizandra chinensis riduce la fatica mentre aumenta la capacità di assorbimento dell'ossigeno. L'Eleutherococcus senticosus aumenta la protezione contro lo stress, mentre la Rhodiola rosea incrementa la lucidità mentale e la capacità di concentrarsi.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osservatorio sulle cure di prossimità
Farmaci e cure
26 luglio 2024
Notizie e aggiornamenti
Osservatorio sulle cure di prossimità
Campagna INDIPENDENTE DA TE sulla dipendenza da oppiacei
Farmaci e cure
16 luglio 2024
Notizie e aggiornamenti
Campagna INDIPENDENTE DA TE sulla dipendenza da oppiacei
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa