Adibiotic Colon D

26 aprile 2024

Adibiotic Colon D


Tags:


Cos'è Adibiotic Colon D


Adibiotic Colon D è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di minerali". E' commercializzato in Italia dall'azienda AD Pharma

Confezioni e formulazioni di Adibiotic Colon D disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Adibiotic Colon D disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Adibiotic Colon D e perchè si usa


Integratore alimentare con probiotici, prebiotici, vitamina D3, B12 e moringa oleifera. Senza edulcoranti. Adatto ad una dieta vegana.

Indicazioni: come usare Adibiotic Colon D, posologia, dosi e modo d'uso


Due capsule al giorno 20-30 minuti prima del pasto principale con abbondante acqua.

Descrizione e caratteristiche di Adibiotic Colon D


Integratore alimentare probiotico pensato per il benessere intestinale, ideale in caso di infiammazioni intestinali croniche e ricorrenti. Prebiotici e Probiotici favoriscono l'equilibrio del microbiota intestinale. Vitamina D3 contribuisce al normale funzionamento del sistema immunitario. Vitamina B12 contribuisce al normale metabolismo energetico e dell'omocisteina. Moringa oleifera favorisce la funzionalità digestiva.

Ingredienti


Moringa (Moringa oleifera Lam.) foglia e.s. 0,2% alcaloidi. Agente di rivestimento: Idrossipropilmetilcellulosa. Agente di carica: Calcio fosfato bibasico, Frutto-oligosaccaridi (FOS), Cellulosa microcristallina, Bifidum Longum UABI-14™ 100MLD, Lactobacillus Paracasei UALpc- 04™ 100 MLD, Lactobacillus Reuteri SGL01 100 MLD, Bifidobacterium Infantis SGB03 100 MLD, Bifidobacterium Bifidum UABb- 10™ 100 MLD. Agenti antiaggreganti: Biossido di silicio, Magnesio stearato vegetale. Vitamina D3, Vitamina B12.

Senza glutine e lattosio. Senza nichel.

Avvertenze e conservazione


Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Evitare l'assunzione in concomitanza di bevande calde. Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da luce e fonti di calore. Mantenere ad una temperatura al di sotto dei 25°C. In caso di alta umidità e temperatura, si consiglia di tenere il prodotto in frigo.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa