Adipesina Con Fucoxantina

24 aprile 2024

Adipesina Con Fucoxantina


Tags:


Cos'è Adipesina Con Fucoxantina


Adipesina Con Fucoxantina è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il controllo del peso e dell'adipe". E' commercializzato in Italia dall'azienda PN Prodotti Naturali S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Adipesina Con Fucoxantina disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Adipesina Con Fucoxantina disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Adipesina Con Fucoxantina e perchè si usa


Adipesina con Fucoxantina utile come coadiuvante nelle diete ipocaloriche per la riduzione del peso e per favorire l'utilizzazione dei depositi adiposi a fini energetici.

Indicazioni: come usare Adipesina Con Fucoxantina, posologia, dosi e modo d'uso


1 compressa a pasto (2-3 al giorno secondo fabbisogno individuale).

Descrizione e caratteristiche di Adipesina Con Fucoxantina


Integratore alimentare a base di estratto secco di Alghe Wakame titolato in Fucoxantina al 10% ed estratti vegetali. Composizione Fucoxantina È un utile coadiuvante per favorire la riduzione del peso e dell'adipe sopratutto a livello addominale (grasso bianco). Guaranà Tè verde Stimolano la termogenesi agendo sul grasso bruno  con aumento del consumo calorico. Banada Caffè verde: Favoriscono l'equilibrio glicemico. Carciofo Orthosiphon: Esplicano un'azione drenante favorendo così l'eli- minazione dei liquidi in eccesso.

Ingredienti


Agenti di carica: Fosfato bicalcico e Cellulosa microcristallina, Carciofo (Cynara scolymus, Maltodestrina) foglie e.s.tit. 2,5% Acido clorogenico,Tè di Giava (Orthosiphon stamineus, Maltodestrina) foglie e.s. tit. 10% Potassio, Guaranà (Paullinia cupana, Maltodestrina) semi e.s. tit. 2,5% Caffeina, Tè verde (Camelia sinensis, Maltodestrina) foglie e.s. tit. 10% Caffeina, Alghe Wakame (Undaria pinnatifida) pianta e.s.tit. 10% Fucoxantina, Caffè verde (Coffea arabica, Maltodestrina, Silice) semi e.s. tit. 45% Acido clorogenico. Antiag-glomeranti: Biossido di silicio, Magnesio stearato vegetale e Grassi vegetali; Banaba (Lagerstroemia speciosa, Maltodestrina) foglie e.s.tit. 1% Acido corosolico, Agenti di rivestimento: Idrossipropilmetilcellulosa, Cellulosa microcristallina ed Esteri acetici di mono e digliceridi degli acidi grassi.

Avvertenze e conservazione


Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e di un sano stile di vita; Non superare la dose giornaliera consigliata; Tenere fuori dalia portata dei bambini al di sotto dei tre anni;


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa